Ho lavorato anche per importanti Brand, tra cui Coccinelle, Corneliani, Ermenegildo Zegna e Urban Fitness. Ecco cosa le aziende dicono di me:

Come Manager ho avuto diverse occasioni di lavorare con Linda, sia in aula che in percorsi di Coaching rivolti a me e al mio team.
Personalmente ho acquisito tecniche molto utili per rapportarmi e gestire in modo diverso ogni Trainer, per assegnare obiettivi di sviluppo e monitorarli, per gestire lo stress che comporta il mio ruolo e saper essere positivo e incoraggiante con il mio Team.
Grazie al Coaching svolto nel Centro con il mio team, e quindi ad una formazione specifica per ognuno sulle proprie aree da miglioramento, i miei Trainer si relazionano e si supportano più tra loro e con me, hanno coscienza maggiore del loro ruolo, sono percepiti dai clienti con maggiore professionalità anche per la capacità rafforzata di gestirli e capirne a fondo le esigenze

MANAGER URBAN FITNESS

Linda ha tenuto degli incontri di coaching e formazione rivolti ai Sales Assistant. Grazie al suo intervento i venditori sono ora più focalizzati sul cliente e dimostrano maggior sicurezza nell’approcciarlo e nel gestirlo. Anche i riscontri economici dei mesi successivi alla formazione hanno dimostrato l’efficacia del coaching. Di Linda, oltre alla professionalità, mi ha colpito il sincero interesse e coinvolgimento nel suo lavoro e verso di noi e l’aver saputo mettere a proprio agio i venditori con la sua empatia e il suo ascolto

STORE MANAGER CORNELIANI

Linda mia ha sorpresa con la sua delicatezza nell’approccio, l’istintiva attitudine all’ascolto che con estrema semplicità ti porta ad analizzare la problematica trattata facendoti vedere le diverse sfaccettature e scoprire le possibili soluzioni. Mi ha aiutato ad avere più consapevolezza del mio valore e delle mie potenzialità, in modo tale che anch’io possa riconoscere lo stesso nei miei collaboratori aiutandoli a sentirsi valorizzati e sostenuti e rafforzando il senso di appartenenza e di team.

STORE MANAGER COCCINELLE